Marchio

Alla base di ogni collezione Eroke c’è un’attenta cura dedicata ad ogni fase del processo creativo,che potremmo riassumere in alcuni semplici punti:

– Definizione delle linee guida, portate avanti in sintonia con le tendenze moda e le richieste del mercato. In base a queste esigenze, lo staff esegue un’accurata direzione stilistica prestando particolare attenzione a quelli che sono i mood cromatici e volumetrici atti a dare vita ad una collezione femminile e ricercata.

– Mirata scelta dei fornitori più accreditati del settore tessile, necessaria per l’inserimento in collezione di tessuti ed accessori che, scelti in base a criteri come unicità ed esclusività, impreziosiscano ogni singolo capo della collezione.

– Sviluppo esecutivo del prodotto in una sartoria interna che lavora seguendo ed interpretando l’esigenza creativa dell’ufficio stile, e che contemporaneamente porta avanti una ricerca volta a realizzare abiti femminili e contemporanei, curati fin nei minimi dettagli.

– Da non dimenticare, infine, lo studio esclusivo condotto dagli stilisti grafici interni, che è poi ciò che caratterizza l’intera collezione. Nell’interpretare in modo personale le attuali tendenze stampa, lo staff considera e valuta idee e soggetti, realizzando poi i disegni con tecniche esecutive all’avanguardia.

È in questa fase che la ricerca stilistica dà realmente corpo al pensiero del marchio: ideazione e sperimentazione di materiali vengono simultaneamente testati e trasferiti sui tessuti scelti per dar vita al capo pilota, che andrà a soddisfare le esigenze ed i gusti del cliente.

Il risultato di questo lavoro di squadra è Eroke; eccentrica e sofisticata, sicura di sé e sbarazzina, colorata e sobria, comoda e femminile …insomma puramente Donna.