Politica dei resi

Posso cambiare i miei prodotti?
No, non c’è la possibilità di cambiare prodotti ma si può fare il reso e procedere con un nuovo acquisto.

Puoi rendere il prodotto che non ti soddisfa entro 14 giorni dalla data di consegna.
Nota bene:
Non accettiamo il reso delle mascherine. Questi prodotti servono a tutelare la nostra salute e non è possibile fare il reso.

Ricorda: le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.


Come posso restituire un capo acquistato?

1. Inviaci una mail a ecommerce@eroke.it
– indica il numero d'ordine e l’articolo che intendi restituire.
– attendere la nostra autorizzazione.
Senza autorizzazione non avrai diritto al rimborso.

2. Restituire l’articolo
– utilizzare un corriere di tua scelta e spedire presso l’indirizzo che ti daremo.

Ricorda che saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
– che gli articoli non siano stati in nessun modo lavati o utilizzati.
– che gli articoli siano provvisti di etichetta originale e si trovino in uno stato identico a quando sono stati consegnati.
Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto al rimborso.

*Non dimenticare di mettere all’interno del pacco una copia dell’ ordine o di scrivere qualche cosa che ci aiuti ad indentificarlo.