Storia

Il marchio Eroke è la risposta necessaria che l’azienda By Vassalli srl ha dato ad un mercato in continuo mutamento. Il marchio, forte di un rinnovamento totale introdotto e portato avanti da un team giovane e dinamico, gioca su una linea donna attuale e contemporanea.

Nata nel 1987, la By Vassalli srl è rapidamente cresciuta, divenendo in fretta una delle aziende di spicco della moda Made in Italy. Una crescita basata fin da subito sull’idea di uno stile in costante cambiamento, di una ricerca instancabile e di un progetto imprenditoriale volto a valorizzare le competenze di tutti coloro che lavorano all’interno della società.

Oggi l’azienda, forte di una consolidata tradizione, ha le sue sedi, legale ed operativa, nel cuore di Roma. Qui si trovano tutti i locali, dagli uffici stile ai commerciali, agli amministrativi ed infine i magazzini. È qui che accade tutto: si parte dalla progettazione e realizzazione dei capi, passando per il controllo delle unità di lavoro esterne, per giungere infine alla commercializzazione e distribuzione del prodotto finito. L’attività aziendale organizzata in questo modo, fa sì che il lavoro di ognuno ruoti attorno ad un cuore unico, vivo ed unito; che assicura da sempre l’arrivo sul mercato di un prodotto di assoluta qualità.

Durante gli ultimi anni, il settore commerciale della By Vassalli srl ha puntato molto anche sull’export, che ha conosciuto una tale fortunata espansione da rappresentare, attualmente, l’80% del fatturato complessivo. Basata su accordi d’esclusiva con selezionati importatori e solidi punti vendita, l’attività di export dell’azienda si è rivelata un ottimo veicolo anche per un importante ritorno di immagine. Nonostante il successo ottenuto sul mercato estero tuttavia, non s’è perso di vista il mercato nostrano, punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo dell’azienda.